Ed eccoci qui con la recensione delle cuffie Sharkoon H30 e mouse Shark Force. In questa recensione scritta sarò molto breve e vi linkerò il video dove dico in modo dettagliato più cose.

In generale per quanto mi riguarda con le cuffie mi sono trovato molto bene,sia nell’uso comune che in ambito gaming,i bassi medi ed alti si sentono in modo ottimo,senza nessun disturbo,l’isolamento dall’esterno è reale e non come tante altre cuffie che è quasi nulla,quindi una netta differenza si sente. Inizialmente non mi piaceva molto il regolaggio/fissaggio delle due cuffie,ma una volta provato a regolarlo mi ci sono innamorato in quanto si può muovere veramente anche di pochi mm per posizionarlo in maniera perfette contro le orecchie. I connettori jack sono tutti da 3.5mm placcati in oro,e si rimangono incastrati in modo perfetto e saldo tra di loro. C’è un filo di circa 2mt che dove ci si può attaccare direttamente il jack da utilizzare per il cellulare, o altri apparecchi multimediali.

Per quanto riguarda il mouse l’ho utilizzato in diversi giochi ed ovviamente in navigazione comune. Ha 3 impostazioni 600-1000 e 1600 DPI regolabili attraverso un pulsantino sul dorso. Il mouse risponde in maniera rapida e precisa al minimo movimento,poi ovviamente dipende da ciò che si desidera,ma a mio avviso anche per quanto riguarda il gaming è veramente ottimo.

Dando un giudizio finale come voto ad entrambi do un bel 8.