La Thermaltake ha presentato le nuove ventole per radiatore. Le Riing Plus 12 LED RGB a 16.8M di colori.

Ventole da 120mm ad alta pressione statica con 12 LED a 16.8M di colori controllabili singolarmente grazie al programma sia per pc,che per cellulare Riing Plus RGB. Il Riing Plus 12 RGB dispone di un cuscinetto idraulico ed un regolatore digitale per la velocità di rotazione, e nonostante si mandi anche a velocità elevate è molto silenzioso mantenendo però un ottimo sistema di raffreddamento. All’interno del programma si possono modificare diversi profili riguardanti le ventole. Si può modificare il colore dei led/velocità a seconda dell’utilizzo. 

A seconda della temperatura della cpu le ventole gireranno in modo normale oppure qualora la temperatura della CPU sia alta si attiva la modalità Performante raggiungendo così una velocità di 1500 giri. Qualsiasi problema possa accadere ad una ventola il programma ve lo segnerà in modo automatico, così da non arrecare nessun danno. Come detto prima ogni singola ventola ha 12 LED RGB programmabili singolarmente come più vi piace, così da creare anche effetti di luce a seconda del profilo da voi scelto.

Ci sono diverse modalità pre caricare in quanto il pacchetto di ventole è da 3. Si può copiare direttamente il colore che avete scelto a tutte e 3 le ventole, la modalità tutta illuminata, tutti i led sono accesi e sono fissi. La modalità canzone. I led si accendono e spengono a tempo con ogni canzone da voi selezionata, così da creare davvero un bel effetto. La modalità impulso, modalità lampeggio e modalità onda. Il tutto a con gli stessi singoli led che avete configurato ed ovviamente configurabile a vostro piacimento. Sicuramente passerete più tempo a divertirvi con queste ventole che fare altro al pc.

Le Riing Plus 12 LED RGB sono già disponibili in preordine nel pacchetto da 3, il loro prezzo è di 115.00 (iva compresa) e sono disponibili presso lo shop ufficiale Thermaltake

Speriamo di poterle provare al più presto così da farvi vedere anche una bella recensione ma soprattutto tutte le possibilità di varie colorazioni/configurazioni

Questo slideshow richiede JavaScript.